logo Snelly Line
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Il nostro centro

I nostri servizi

cura corpo

Snelly Line è da anni impegnata nello studio di sistemi estetici per la bellezza femminile e maschile.
Gli operatori dei nostri Centri hanno sviluppato un'approfondita conoscenza teorica e pratica delle apparecchiature e delle procedure per garantire i migliori risultati, seguendo passo a passo ogni nuovo obbiettivo possibile per garantire sempre un comfort e dei risultati ineguagliabili.

 

I centri Snelly Line offrono molteplici trattamenti viso e corpo.
- Inestetismi Corpo: programmi rimodellanti, anticellulite, rassodamento, dimagrimento generale e localizzato.


Grandi obbiettivi vengono raggiunti in un numero di trattamenti limitato, con risultati evidenti sin dalle prime sedute, in assenza di farmaci, senza ginnastica e in pieno relax.


- Peli Superflui: epilazione permanente con tecnologie laser e luce pulsata, anche per pelli scure.
- Fotoringiovanimento: per l'attenuazione o l'eliminazione di Rughe, Macchie, Atonie viso e decoltè.
- Benessere: trattamenti viso e corpo, estetica generale ed avanzata.

 

Il tutto sotto l'attenta supervisione della Dr.ssa Noemi Moledda.

L’ultima frontiera dell’ estetica presso i nostri Centri riguarda i trattamenti di FOTORINGIOVANIMENTO per migliorare la pelle di viso e decoltè, per attenuare rughe, macchie brune e piccoli segni . Un continuo sguardo al futuro e la costante attenzione alle tecnologie più innovative sono da sempre il nostro punto di forza.

Benessere

Per il benessere di corpo e mente è importante lo studio di trattamenti piacevoli, ma al tempo stesso sicuri ed efficaci.

Per questo nascono i trattamenti su misura per ogni esigenza di:

 

  • Rilassamento e Antistress
  • Linfodrenaggio
  • Snellimento e Rimodellamento
  • Connettivaale

Per viso e corpo le tecnologie più avanzate e le manualità più esperte, al servizio
di chi ricerca un ambiente sobrio e rilassante; il tutto in sinergia con prodotti
arricchiti con olii essenziali, stimolanti e lenitivi e con spiccata azione locale.

Estetica

Per dare un servizio a 360° per viso e corpo, i centri Snelly Line si completano con una ampia gamma di servizi per l'estetica.

 

Trattamenti viso:

 

  • Pulizie viso specifici per tipo di pelle
  • Trattamenti antietà a base di collagene, elastina, botolift
  • Linfodrenaggio e tonificazione viso
  • Epilazione permanente lase e luce pulsata
  • Depilazione
  • Elettrocoagulazione
  • Trucco

 

Trattamenti corpo:

 

  • Epilazione permanente laser e luce pulsata
  • Depilazione
  • Massaggi linfodrenanti, anticellulite, tonificanti e rimodellanti
  • Ricostruzione unghie


...e tutta l'estetica di base.

 

L'estetica Snelly Line nasce da anni di esperienza che nel tempo hanno fatto
la differenza.

Fotoringiovanimento

Molte volte si preferisce evitare o rimandare un trattamento di ringiovanimento cutaneo considerandolo un procedimento doloroso, con possibili complicazioni che seguono il trattamento stesso e comunque con la necessità di tempi di recupero.

 

Oggi è possibile riprendere le proprie attività immediatamente dopo il trattamento, secondo le esigenze legate al moderno stile di vita, con una soluzione non invasiva (non vi è ne abrasione nè ablazione dei tessuti), sicura ed efficace: la luce pulsata. La tecnologia della luce pulsata ha aperto una nuova esaltante possibilità: un trattamento efficace sulle macchie dell'età, i capillari del volto, le fini rughette, con un miglioramento della trama e della consistenza cutanea, senza causare effetti collaterali. Il fotoringiovanimento con luce pulsata è un trattamento che è possibile ripetere 2-3 volte l'anno per ritardare fortemente i processi di invecchiamento cutaneo.

 

Fotoringiovanimento con luce pulsata: come funziona? 

Per eliminare i segni di invecchiamento legati all'esposizione solare, le macchie e i capillari, la sorgente di luce pulsata emette un flash con un ampio spettro di luce che viene assorbita dalla maggiore concentrazione di melanina e emoglobina presente nelle lesioni trattate.

La luce trasformata in calore innalza la temperatura e provoca una leggera lesione controllata dello strato superiore del derma senza causare alcun danno all'epidermide. Si stimola così un processo di guarigione che determina la neoformazione di collagene causando un aumento di tensione della cute sovrastante e quindi rendendo la pelle più chiara, più elastica, più liscia, con una trama più sottile, con la conseguente scomparsa delle rughe più sottili e migliorando l'aspetto generale.

 

Clinicamente l’effetto della neoformazione di collagene si evidenzia alcuni mesi dopo il ciclo di trattamenti. L’effetto è soprattutto evidente sulle microrughe e sullo stato generale (texture, luminosità e turgore) della cute.

A livello dei capillari e delle macchie del viso, la luce pulsata innalza la temperatura provocandone la distruzione senza causare altri danni ai tessuti sani che contengono una concentrazione di melanina molto inferiore a quella delle lesioni da trattare.

 

Risultati

 

I risultati sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti e continuano a migliorare per 6 mesi. Un ciclo di trattamento comprende 68 sedute, a distanza di 3-4 settimane, e 1-2 sedute di mantenimento ogni 6 mesi. Non è necessaria degenza e i pazienti non devono interrompere le normali attività lavorative e sociali.

Macchie Solari o Senili - Lentiggin

Le macchie cutanee più comuni sono causate dall’esposizione ai raggi UV e sono chiamate “macchie solari” o “senili”, queste lesioni sono frequenti sul volto e sulle mani, perché sono le zone più esposte al sole.

La natura superficiale di queste lesioni le rende bersaglio dei trattamenti non invasivi della luce pulsata.

 

Durante il trattamento, la lunghezza d'onda della luce pulsata è calibrata affinché sia assorbita solo dai melanosomi della macchia indesiderata, innalzando la temperatura per generare l'esplosione del pigmento. Quindi le cellule bersaglio vengono distrutte senza ledere i tessuti circostanti. Nelle settimane successive il pigmento viene rimosso dall'organismo, senza lasciare né tracce né la macchia.

 

Dopo il trattamento non vi sono tempi di recupero o convalescenza, le macchie si scuriscono dopo 2-3 giorni e poi vengono eliminate. Il numero delle sedute necessarie mediamente è di 6 o 8 ed i trattamenti sono intervallati di 1-2 settimane.

Cicatrici e Smagliature Rosse

La definizione “striae distensae”, o piu' comunemente “smagliature”, si riferisce a lesioni cutanee lineari di tipo atrofico che appaiono frequentemente, non solo in relazione a diverse condizioni patologiche (obesità) e iatrogene (terapie cortisoniche topiche e sistemiche), ma anche fisiologiche (pubertà e gravidanza).

 

Sono due le fasi evolutive: una prima fase, quasi sempre presente, di tipo “infiammatorio”, che dura da alcuni mesi a 24 mesi, in cui le smagliature si estendono in genere lentamente e assumono un colorito che va dal rosa al rosso intenso; una seconda fase in cui il colore diventa biancastro, mentre la superficie da liscia si fa convessa.

Smagliature di recente insorgenza sottoposte a trattamento con con luce pulsata hanno ottenuto un miglioramento netto delle lesioni, caratterizzato da variazione di colore, riduzione delle dimensioni, sino a tendere alla scomparsa delle lesioni stesse.

Minori risultati si ottengono nelle pazienti affette da striae datanti più tempo. In questi casi si nota comunque una tendenza alla riduzione di spessore dei margini, la tendenza alla riduzione dell’atrofia ma non significative variazioni cromatiche.

Share by: