logo Snelly Line
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Dimagrimento

centro dimagrante

Snelly Line è una delle più significative realtà nel settore del Dimagrimento ed in particolare nel trattamento del sovrappeso e degli inestetismi della Cellulite. Grazie ad una esperienza decennale che vanta una casistica consistente ed ai risultati tangibili sin dalle prime sedute, i Centri Snelly Line diventano il punto di riferimento per la risoluzione dei problemi legati al sovrappeso.

centro dimagrante

Competenza e professionalità in un ambiente accogliente e rilassante sono un punto di forza, uniti ad una totale assenza di farmaci e ad una sana e corretta alimentazione. Metodica : Un metodo davvero efficace per dimagrire senza stress o fatica e senza diete rigide in modo piacevole e sicuro.

 

Prima visita: Dopo un accurato check-line ed una visita preliminare gratuita per valutare l'equilibrio del corpo tra liquidi, massa magra e massa grassa, si effetuano le misurazioni di vita, fianchi e coscie per una valutazione più completa di ogni singolo caso. Procedimento :

 

Fase 1: - Dimagrimento - Comodamente sdraiati su un lettino ventilato ed a temperatura costante, si ascolta musica soffusa in sinergia ad un massaggio linfodrenante meccanico stimolante e riattivante; inoltre l'ausilio della luce infrarossa in abbinamento ai gel a base di fito-estratti specifici per ogni inestetismo e ad uso locale, completano il trattamento.

 

Fase 2: - Rimodellamento - E' sempre in abbinamento al dimagrimento perchè è di supporto indispensabile per ottenere migliori risultati; a seconda dell'inestetismo si effettuano sedute di Stimolazione Muscolare o Elettro-Lipolisi. Fase 3 : - Potenziamento - Occorre nei casi più difficili, quando viene ritenuto idoneo abbinare un trattamento più energico; il trattamento si effettua in 2 step: uno Elettrolipolitico e l'altro di Massaggio manuale localizzato, in abbinamento con le creme specifiche. Vengono trattati anche casi particolari, come soggetti con inestetismi localizzati anche se di piccola entità, ma comunque evidenti.

 

La Dr.ssa Moledda consiglierà infine il programma più efficace per ogni tipo di inestetismo, valutando il numero, la frequenza settimanale e la durata complessiva delle sedute. Risultati: Fisiologicamente diversi per ogni individuo, sono comunque estremamente evidenti già dopo 2-3 sedute, incoraggiando e motivando ancor più il proseguimento del trattamento.

Share by: