Med  Sculpt

Med Sculpt consente un trattamento completo di body countouring combattendo gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzata. Gli effetti, visibili dopo poche sedute, si concretizzano in una pelle più levigata e in una riduzione della circonferenza delle zone trattate.
Ideale per riacquistare tonicità, questa apparecchiatura è perfetta anche per trattamenti mirati pre e post liposuzione. Il corpo riacquista vigore, ritrovando giovinezza ed elasticità.
Due tecniche non invasive, massaggio e ultrasuono, agiscono in simbiosi migliorando la circolazione linfatica, arteriosa e venosa e riducendo il grasso sottocutaneo. A queste si somma la fototerapia, basata sull’innovativa tecnologia LED, che produce visibili effetti di ringiovanimento cutaneo.

Features e funzionamento

Med Sculpt è dotata di un manipolo ultrasonico per agire in profondità nel tessuto adiposo e di un manipolo per massaggio meccanico che effettua attraverso la speciale membrana elastomerica: un componente unico e innovativo, costituito da uno speciale elastomero completamente biocompatibile, che è in grado di generare un movimento del tessuto completo ed efficace ma non traumatico.
Un microprocessore controlla i movimenti della membrana che con moto ondulatorio alza, piega e comprime i tessuti secondo una sequenza di volta in volta ottimizzata per la zona corporea interessata e per l’inestetismo da trattare.
La tecnologia LED ad alta brillanza (625 nm) viene azionata da uno speciale diodo che emette un raggio monocromatico continuo, per immediati effetti di ringiovanimento cutaneo.