La Radiofrequenza

Radiofrequenza Viso

Combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato è il sogno di tutte le donne (e uomini).
Un metodo efficace, indolore e non invasivo, per ottenere questo risultato, o quantomeno avvicinarcisi, è sicuramente la Radio Frequenza viso, altrimenti conosciuta come Lifting senza bisturi.
Tra i trattamenti viso antiage più efficaci, la Radio Frequenza contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté, portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso.
Si tratta di una tecnica non chirurgica, volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina. A differenza di altri trattamenti, la Radio Frequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno. Con la Radio Frequenza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 20 ai 40 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti.
Andando a ridare tono e elasticità alla pelle la Radio Frequenza viso riduce rughe e macchie, anche dell’acne, in quest’ultimo caso però andrà valutato il caso specifico perché a volte è meglio optare per altre tecnologie. Oltre ad agire su rughe e rilassamento cutaneo, dona un’immediata luminosità alla pelle, facendola apparire sin dalle prime sedute più giovane e fresca.

Radiofrequenza Corpo

La Radiofrequenza corpo è eseguita attraverso onde radio, portando al rassodamento globale della pelle del corpo.
È un trattamento non invasivo e non doloroso, per questo viene scelto con maggiore frequenza, rispetto alle più dolorose sedute di lifting corpo eseguite con aghi e bisturi.
La Radiofrequenza è un trattamento estetico non chirurgico, che sfrutta le onde elettromagnetiche ad alta frequenza, o onde radio, per generare energia termica in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, favorendo una distensione delle fibre.
L’effetto che si ottiene è “dolce” ma molto più duraturo di altri trattamenti estetici.
Le zone di elezione da trattare sono braccia, gambe e in particolare interno cosce, glutei, addome.